logo ibs service

Assistenza Tecnica online

Benvenuto nel servizio di Teleassistenza.

Questo servizio permette di entrare in collegamento con un tecnico della IBS Service di Mattia Sodi. Una volta connessi con la persona, spiegare sinteticamente il problema via chat o a voce. La persona, dopo la Vostra autorizzazione, potrà prendere il controllo del vostro PC e verificare il problema, il tutto sotto la vostra completa supervisione.

Leggere attentamente quanto segue prima di accedere al servizio:

Condizioni economiche

Costo 30,00 Euro + IVA per la prima mezzora e 0,70 €cent.+ iva al minuto per il tempo successivo.

Minimo fatturabile 30,00 Euro + IVA. Per gli interventi superiori a 30 minuti verrà fatturata la prima frazione di 30 minuti e per il tempo restante l’effettivo costo dei minuti lavorati arrotondato alla frazione superiore (3 min. e 50 sec.=> 4 minuti).

Esempio: 45 minuti di teleassistenza => 30 minuti a 30,00+iva e i restanti 15 minuti a 10,50+iva (0,70 cent. x 15 minuti)

Condizioni Generali di Fornitura

I.B.S Service si impegna al corretto svolgimento dell’attività di teleassistenza, a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per espletare il servizio.

I.B.S. Service si farà carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema.

L’unica obbligazione assunta da I.B.S. Service è quella di adoperarsi con la diligenza dovuta e possibile per fornire al Cliente i servizi previsti con mezzi e personale adeguatamente qualificato. I.B.S. Service non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

I.B.S. Service non sarà responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza). In ogni caso, I.B.S. Service non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all’ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

Accedendo al servizio la società autorizza il trattamento dei dati personali secondo quanto specificato a questo link, accetta le condizioni generali di fornitura ed accetta le condizioni economiche.