logo ibs service

Centralini telefonici

IBS Service commercializza centralini telefonici con tecnologia VoIP (Voice Over IP) per le piccole e medie imprese.

Grazie al centralino VoIP potrai finalmente avere un sistema telefonico costruito a misura del tuo business e completamente integrato con tutte le procedure aziendali.

Possiamo offrirti soluzioni su misura per le tue esigenze di comunicazione, mettendoti a disposizione centralini ad alte prestazioni dalle caratteristiche innovative, affidabili e dal prezzo contenuto.

L'utilizzo di software Open Source permette di avere uno strumento altamente tecnologico ma di grande convenienza, adeguato e ottimizzato per le esigenze di stabilità e funzionalità degli ambienti aziendali.

I centralini, oltre a supportare tutte le funzionalità tradizionali, sono compatibili con i maggiori protocolli VoIP e permettono una perfetta integrazione con la gestione delle procedure aziendali (CRM - software gestionali - contact center).

Pratici e funzionali, i centralini VoIp hanno la possibilità di reindirizzare le chiamate sulla linea telefonica più conveniente, consentendo un notevole risparmio sul costo della bolletta.

Soluzione fino a 4 interni telefonici

Funzionalità:

  • router
  • firewall
  • wireless
  • sip server per registrare numeri voip geografici
  • 2 ingressi per telefoni analogici
  • 1 ingresso ISDN
  • Server di registrazione telefoni cordless standard dect
  • 4 porte switch
  • porta usb per stampanti o chiavetta internet per backup connettività in caso di assenza di linea ADSL
  • segreteria telefonica
  • rubrica
  • deviazione di chiamata
  • blocchi chiamate
  • memoria condivisa interna

 

Soluzione fino a 1000 interni telefonici

Funzionalità:

  • Gateway per collegare il centralino alle linee pubbliche (analogiche, isdn, primari)
  • Registrazione numeri voip geografici SIP
  • FAX Server integrato
  • Caselle vocali (segreteria su email, telefono IP, smartphone, web)
  • Chat interna
  • Servizio presenza (Assente, In linea, Occupato e stati personalizzabili)
  • Rubriche personali o condivise con riconoscimento del numero chiamante
  • IVR personalizzabile (Es. Premere 1 per ufficio amministrazione, 2 per ufficio commerciale…)
  • Servizio giorno/notte automatico in base agli orari ufficio
  • Orario di ufficio personalizzabile per singolo utente
  • Supporto per telefoni IP standard SIP
  • Softphone per cellulari Android, Apple, Windows
  • Auto approvvigionamento dei telefoni per velocizzare l’installazione dei terminali
  • Applicazione WEB di gestione degli interni
  • Gestione delle chiamate tramite code/gruppi suoneria e trasferimento
  • Log e report delle chiamate con analisi dei costi
  • Audioconferenze
  • Registrazione conversazioni
  • Composizione automatica dei numeri dal PC o Gestionale o Outlook
  • Gestione degli interni remoti in sedi distaccate o telelavoratori
  • Collegamento di più centralini per aziende multi sede
  • Blocco chiamate esterne con PIN
  • Blocco chiamate internazionali per paese
  • Integrazione con gestionali aziendali ERP o piattaforme specifiche per Alberghi
  • Modulo per Call Center con funzioni aggiuntive tipo ascolto chiamate o richiama se occupato
  • Videochiamate
  • Gateway Skype

 

Alcuni marchi

 

2n3cx certified partner3cx certified pro3cxavmciscodray tekgigasetgoldboltgrandstreamjabrakalliopemclinkpanasonicpatton cerpattonplantronicspolycomportechsegreterie telefonichesnomsnomsnomunidatavoip voiceyealink
 

 

 

Networking

IBS Service progetta reti aziendali e sistemi di comunicazione su misura per le necessità delle aziende.

leggi tutto

Assistenza informatica

IBS Service fornisce un servizio di assistenza informatica qualificato per risolvere qualsiasi problematica.

leggi tutto

Sistemi di videosorveglianza

sistemi di videosorveglianza

Siamo specializzati nella fornitura e installazione di sistemi di videosorveglianza per piccole e medie imprese.

leggi tutto